Lo Staff

LO CHEF

Dmitri Galuzin
Lo Chef Dmitri Galuzin ha vissuto, studiato e lavorato a contatto con il nostro territorio sin dalla più tenera età.

Chef di grandissima esperienza, è sia un sapiente conoscitore della nostra tradizione culinaria, sia un amante della sperimentazione. Vulcano di idee, sa esprimere al massimo la potenzialità di lavorazioni come l’affumicatura e la fermentazione. La sua cucina è essenzialità, riflessione, racconto di vita.

IL SOUS-CHEF

Luca Molinaro
Nonostante la giovane età, Luca ha già alle spalle numerose collaborazioni a fianco di Chef di altissimo livello.

Questo gli permette di infondere ai propri piatti la profondità tipica dei professionisti di lungo corso, e di svolgere al meglio un mestiere che è sicuramente anche passione, ma prima di tutto preparazione.

IL soUS-CHEF

Antonio Valdelamar
Soprannominato dallo staff "hombre de palabras", in seguito a specifici eventi che per sintesi non riporteremo in questa sede.

Antonio eguaglia in professionalità ed efficienza il resto del personale di cucina, ma qui vorremmo citare la sua personalità solare, eppure sempre serena e pacata. Questa lo rende il collega ideale, ai fornelli come altrove.

LA CONSULENTE

Roberta Zardi
Il lavoro del Consulente Food & Beverage può sembrare un lavoro fondamentale per un buon Bistrot, ma prettamente intellettuale.

Tuttavia in Roberta è subito percepibile la forza che solo l'esperienza pratica può dare. Questa, e la sua lunga esperienza in management della ristorazione, rendono il suo apporto ancora più prezioso per noi.

IL PERSONALE DI SALA

Elisa Morrone
Elisa non ama essere definita "cameriera" o "capo sala", e in effetti questi ruoli ci aiutano forse a presentarla, ma non le rendono giustizia.

Gastarea non è un semplice Bistrot: convegni, matrimoni, nutrizione per atleti, cene romantiche in Suite... Elisa sa gestire tutto questo con professionalità, versatilità, dedizione e grande energia fisica e mentale.

IL PERSONALE DI SALA

Carlotta Suarez
Anche se dall'aspetto non si direbbe vista la giovane età, Carlotta è attualmente la dipendente con più anzianità al Gastarea!

Ha infatti lavorato al Ristorante anche durante gli studi. L'allegria e la cortesia innata, unite all'esperienza e alla professionalità, la rendono una persona ideale per lavorare in sala e in generale a contatto con i clienti.

Lo "scienziato"

Roberto Farina
Roberto è un ricercatore laureato in microbiologia. La sua grandissima passione per la cucina ci ha portati a lavorare assieme.

Il suo maggiore contributo è nella gestione dei diversi processi legati al cibo: refrigerazione, conservazione, fermentazione... Un aiuto davvero unico, per assicurare ai nostri clienti il miglior risultato possibile.